Migliori studi di fotografia portatili per tutte le condizioni

Ideale per la fotografia di prodotti professionali, il compatto Optex Large Portable Photo Studio e il Light Kit portatile di Optex sfoggia un impressionante interno spazioso di sessanta x 54 cm che ospita prodotti professionali ancora più grandi. Costruito in plastica ad alto impatto, questo studio fotografico portatile offre convenienza e durata. Portate quel bagliore professionale ideale alle vostre foto con le due luci fluorescenti regolabili, staccabili, cinque luci fluorescenti a luce diurna da 500k e include la migliore qualità in assoluto con il facile accesso frontale, design pulito.

Oltre al kit per lo studio, questo è un prodotto indispensabile per chi desidera creare arte fotografica al volo, in viaggio o in vacanza. Utilizzando la porta di accesso frontale, questo kit per lo studio fotografico offre una configurazione versatile dell’illuminazione e permette all’utente di cambiare le luci dello studio e persino di cambiare le forme dello sfondo in base alle proprie esigenze, all’umore o allo scopo. Con la possibilità di regolare sia il fronte che lo sfondo, questo kit offre ai fotografi la libertà di modificare l’umore di una foto con relativa facilità. Ideale per catturare scatti d’azione o ritratti di famiglia, le barre luminose frontali di facile accesso si collegano facilmente a qualsiasi sorgente A/V standard come lettori DVD, cavi o un televisore. Il paralume opzionale dello sfondo aggiunge un’altra dimensione di flessibilità a questo versatile kit per lo studio. È importante che tu faccia la scelta di acquisto giusta per te e per le tue specificiche necessità di utilizzo in generale, che sia ottimale per te e per il tipo di lavoro che devi svolgere. Alcune persone infatti potrebbero trovare più comodo usare un certo tipo di studio portatile, mentre altre potrebbero invece trovare più comodo ad esempio l’uso di studi portatili con diverse caratteristiche e dotati di un tipo di illuminazione diversa.

Ideale per scattare fotografie all’aperto, il compatto kit di illuminazione per interni comprende una finestra per studio fotografico in acrilico smerigliato, un resistente sfondo per studio fotografico resistente alle intemperie e una manopola dimmer opzionale. Questo studio fotografico e kit di illuminazione è stato progettato per darvi il look professionale che desiderate nella comodità della vostra casa. Il telaio della finestra in acrilico smerigliato fornisce un look professionale che va oltre la normale gamma di trattamenti per finestre. Protegge il vetro dalla pioggia e dalla neve, in modo che le vostre fotografie possano essere protette anche nelle giornate estive più calde. Il robusto sfondo e le barre luminose regolabili e rimovibili consentono praticamente qualsiasi fotografia, dal paesaggio sereno alle scene d’azione drammatiche.

Per maggiori informazioni su questa tematica potete visitare il seguente progetto.