Sconto del 5% sugli articoli di vendita primaverili
Carrello - € 0,00

Non hai articoli nel carrello.

Aiutare

1. Come posso effettuare un ordine online?

(1) Scegli i prodotti (le quantità appropriate, le taglie, ecc.) Che desideri acquistare, aggiungi l'articolo al tuo carrello.

(2) Fare clic sul pulsante Acquista.

(3) Controlla i tuoi dati di spedizione, assicurati che il tuo indirizzo di fatturazione corrisponda all'indirizzo di spedizione. Quindi puoi andare alla cassa.

(4) È possibile confermare i dati di pagamento e scegliere il metodo di pagamento. Inserisci il tuo codice di riscatto se ne hai uno.

(5) Controllare le informazioni sull'ordine prima dell'invio. È necessario compilare i dati della carta di credito e accertarsi che le informazioni siano autentiche e corrispondenti.

(6) Riceverai quindi un'e-mail di conferma dell'ordine.

2.È sicuro usare la mia carta di credito?

È sicuro utilizzare la tua carta di credito. Il nostro secure socket layer (SSL) è lo standard del settore e il miglior software per la transazione. L'e-commerce crittograferà il numero della tua carta di credito e le informazioni dettagliate.

3. Quali sono i tuoi termini di pagamento?

Accettiamo le seguenti carte di credito direttamente con il nostro conto: Visa, Master Card, ecc. Per la prima volta i clienti, si prega di assicurarsi di effettuare l'ordine al vostro indirizzo di fatturazione, o rifiuteremo la vostra transazione.

Prendiamo anche gli ordini pagati da Western Union e HSBC (una sorta di bonifico bancario). Se desideri pagare con bonifico bancario, non esitare a contattarci per ulteriori dettagli.

4. Metodi di tracciamento

Ci vogliono circa 8-12 giorni lavorativi per arrivare alla tua porta, inoltre, elaboreremo l'ordine entro 2 giorni. Nella maggior parte degli articoli vengono ricevuti casi entro 10 giorni, ma diciamo 12 giorni in caso di ritardo.

Spediremo il tuo ordine via EMS o DHL. Dopo che il tuo ordine è stato spedito, ti offriamo il numero di tracciamento. Puoi monitorare le tue merci attraverso il seguente sito web.

Sito web EMS: http://www.ems.com.cn/english-main.jsp

Sito Web DHL: http://track.dhl-usa.com/TrackByRef.asp?nav=TrackByRef o http://www.dhl.com/en.html

Se la dogana si desidera pagare le tasse ed è inferiore a 50 euro, saremo responsabili per la metà della tassa.E l'imposta il nostro cliente è responsabile per la metà sinistra della tassa fiscale.

5. Quali sono le tariffe di spedizione?

I costi di spedizione dipendono dalla quantità di ordini.

Forniremo il numero di tracciamento via e-mail non appena i prodotti saranno spediti. Si consiglia vivamente di effettuare l'ordine almeno 3 settimane prima delle festività per consentire il tempo sufficiente per la consegna.

6. Posso scambiare o cancellare un ordine?


Quando un ordine viene inviato dal nostro sito, tendiamo a non modificare o annullare il tuo ordine. L'ordine verrà elaborato automaticamente non appena clicchi su "check out". Puoi contattarci con il nostro servizio clienti se vuoi apportare una modifica non appena vuoi cambiare. Tuttavia, a causa di quanto sopra, non possiamo garantire che il tuo ordine verrà modificato. Inviamo i prodotti dopo l'ordine con noi in poche ore.

7. Politica di ritorno

Se non sei soddisfatto del nostro prodotto, devi contattarci entro la settimana. Tutti gli articoli restituiti devono essere in condizioni originali: non indossati, alterati o lavati, con tutte le etichette allegate. Dovresti pagare la tassa di consegna e ti addebiteremo il 20% dell'importo del tuo ordine come tassa di rifornimento .

Se il pacco è stato raggiunto, ma non vuoi firmarlo e il pacco ritorna a noi, ti addebiteremo il 20% dell'importo dell'ordine come nostra commissione. Se spediremo l'ordine inviandoci indietro costano così tante spese di spedizione, scegliamo di lasciare il pacco non è di tornare da noi, verrà addebitato il 50% dell'importo dell'ordine perché perdiamo le spese di spedizione e l'oggetto.

8. La mia carta di credito è stata rifiutata e ora?

Ci sono molte ragioni per una diminuzione delle transazioni con carta di credito. Il motivo più comune è che l'indirizzo inserito non è lo stesso indirizzo sulla carta di credito. In questo caso, riprova con l'indirizzo di fatturazione corretto.

Si prega di notare che accettiamo solo VISA, MasterCard, JCB. Non accettiamo carte regalo in questo momento.

Un semplice errore di battitura può anche causare il rifiuto della transazione, incluso l'inserimento del numero di carta di credito, la data di scadenza o il codice CVN errato (il numero di sicurezza sul retro della carta).

Se il tuo credito non è ancora ammesso, ho alcuni suggerimenti:

- Aspetta un giorno e riprova

- Assicurati che la tua carta non abbia ancora superato il limite

- Assicurati che la tua carta di credito non sia scaduta

- Assicurati di aver digitato correttamente il nome sul lato anteriore della carta

- Prova un'altra carta di credito

9. Come ottenere il prezzo all'ingrosso?

Se acquisti più di 4 pezzi insieme, possiamo offrirti prezzi all'ingrosso. E dovresti parlare con il nostro servizio clienti. A proposito, all'ingrosso può accettare solo Western Union e HSBC. Il prezzo all'ingrosso dipende dalla quantità del tuo ordine.