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FAQs

Ti preghiamo di dedicare alcuni minuti alla lettura delle domande e risposte. Questo risponderà alla maggior parte delle tue domande. Se hai ancora domande senza risposta. Non esitate a contattarci via e-mail (clout[email protected])

D :Come puoi fidarti del tuo sito?
A :"Christian Louboutin Outlet", è stato fondato nel 2009, specializzato nella vendita di Scarpe. Pianifichiamo bene l'azienda a lungo termine con tutti i clienti. Sono sicuro che tu sia il prossimo, e sei felice di ricevere i nostri prodotti e servizi di buona qualità, speriamo sinceramente di servirti!

D: Il prezzo impostato sul tuo sito è reale? Perché è molto più basso del mercato?
A: Gestiamo i nostri affari con spese generali inferiori rispetto ai negozi. Non abbiamo bisogno di troppi servizi diversi, né spendiamo molto sulla pubblicità, noleggiamo il negozio e chiediamo agli altri collaboratori di cambiare. Abbiamo la più grande fabbrica di scarpe professionale in questa città. E tutti i nostri clienti possono contattare la nostra fabbrica per ordinare direttamente la Scarpe. Non dobbiamo accettare i costi, possiamo consegnare i risparmi.


D: Qual è il vantaggio dell'apertura di un account?
A: Apri un account di "itcmorotrani.it", ti consente di semplificare l'acquisto, di seguire l'ordine, di rivedere il tuo ordine precedente e di scrivere la recensione del prodotto.

D: Ho dimenticato la mia password. Come posso accedere al mio account?
A: Se hai dimenticato la password, puoi richiedere una nuova password non riutilizzabile via e-mail. Inserisci il tuo indirizzo email nella pagina di accesso, ti verrà inviato.

D: Come posso modificare le mie informazioni di contatto?
A: Fai clic sul pulsante "Il tuo account" nella parte superiore della pagina. Puoi modificare o aggiornare l'indirizzo, cambiare la password e leggere il record dei tuoi ordini.

D: Quale forma di pagamento puoi accettare?
A: I pagamenti con Visa e Master Card sono accettati. Ma è più sicuro, più facile e conveniente pagare con carta di credito e ordinare sul sito "itcmorotrani.it".

D: È sicuro pagare con carta di credito sul tuo sito?
A: Il certificato Secure Sockets Layer (SSL) è il requisito di sicurezza standard per l'e-commerce e altre transazioni online. Un certificato SSL combina la crittografia per fornire un livello elevato di sicurezza delle informazioni personali. La giacca mostrata sul sito "itcmorotrani.it" significa che ha verificato la nostra identità e che siamo il proprietario e l'operatore legittimo del nostro sito prevenendo così le frodi

D: La mia carta non è accettata come metodo di pagamento, sebbene sia emessa da una delle organizzazioni internazionali menzionate di seguito. Perché?
A: Motivi per il rifiuto:
1) Fondi insufficienti: è necessario ricaricare il conto o estendere l'attuale limite di credito;
2) La tua carta è nella lista nera - è segnalato per essere rubato, perso o bloccato dal titolare della carta;
3) L'emittente della carta non consente transazioni di commercio elettronico - la banca emittente deve essere contattata e richiesta per attivare questo servizio. Certo, questo può essere verificato anche quando il cliente sceglie un determinato tipo di carta, perché ci sono banche che non consentono tali transazioni;
4) La banca emittente della carta non può essere contattata ei limiti definiti "stand-in" non consentono transazioni e-commerce o esiste un valore massimo specifico della transazione. Dovrai chiamare la tua banca chiamando i numeri delle linee di supporto bancario stampati sul retro della tua carta di credito / debito. La tua banca emittente è l'unico luogo in cui è possibile trovare informazioni reali sull'incidente della transazione.


D: Cosa succede se ho domande sul pagamento?
A: Inviaci un'email all'indirizzo [email protected] se hai domande sul tuo pagamento. Indica il numero dell'ordine, l'indirizzo e-mail e il tuo nome per favore.

D: Come posso cancellare un ordine?
A: Se non vuoi l'ordine che hai fatto, devi contattarci entro 6 ore in modo che possiamo aiutarti. 15% di spese di cancellazione richieste. La maggior parte degli ordini viene spedita entro 1-2 giorni dalla data dell'ordine. Gli ordini spediti non possono essere annullati.

D: Per quanto tempo spedisci gli ordini dopo averli fatti?
A: Quali ordini di imbarco il più velocemente possibile è il nostro obiettivo da perseguire. Consegneremo le merci tramite EMS, TNT, DHL o UPS entro 48 ore dalla ricezione dei fondi. Di solito, ci vogliono 5-7 giorni per l'invio negli Stati Uniti, sono passati 6-8 giorni che le merci arrivano in Francia, e ci vogliono 5-6 giorni per arrivare in Australia. Abbiamo bisogno 6-8 giorni per la spedizione in Canada e 6-8 giorni per la spedizione in Spagna. Se hai urgente necessità di spedire il tuo ordine, contattaci via e-mail o scegli il tuo espresso preferito per favore.

D: Posso ottenere uno sconto se faccio più ordini?
A: Sì, sicuramente! È sempre il benvenuto a comprare di più! Vi preghiamo di contattarci con ulteriori dettagli come stili e quantità in modo che possiamo offrirvi il miglior prezzo facendo uno sconto.

D: Manterrai i dati della mia carta di credito?
A: No! Per le carte emesse da VISA, le informazioni della carta vengono elaborate direttamente dai sistemi della banca, tramite i nostri server del sito, tutti i flussi di dati delle transazioni vengono impostati utilizzando la tecnologia più recente disponibile.
Per le carte emesse come parte di altre organizzazioni, queste informazioni vengono crittografate utilizzando algoritmi di crittografia proprietari e archiviate correttamente senza accesso online o controllato a distanza. Le tue informazioni vengono conservate per il momento necessario nel caso in cui il titolare della carta richieda un chargeback (rimborso).

D: Qual è la tua politica sulla privacy?
A: Manteniamo rigide procedure di riservatezza per le tue informazioni personali e non condividiamo o vendiamo le tue informazioni personali. Raccogliamo solo le informazioni necessarie per l'ordine, come il nome della società, i numeri di telefono e l'indirizzo di spedizione, nonché le informazioni di pagamento (ma non online).


D: Se non sono soddisfatto del prodotto, posso restituirlo e richiedere un rimborso?
A: Sì. Abbiamo una politica di restituzione per 7 giorni di garanzia. Ci impegniamo per la vostra completa soddisfazione. Nell'improbabile eventualità di un difetto di fabbricazione, sostituiremo / ripareremo i prodotti senza alcun costo per il cliente.
Per restituire un articolo, è necessario inviarci e informarci del motivo. Ti forniremo quindi ulteriori istruzioni.
La merce deve essere restituita per 8 giorni dalla data di ricevimento - tutti gli imballaggi e le etichette originali. Noi accrediteremo il tuo metodo di pagamento originale, escludendo il 15% delle spese di riassortimento / elaborazione e le commissioni di restituzione di $ 10. I consumatori sono responsabili per le spese di spedizione relative alla restituzione della merce.

D: Cosa posso fare se voglio scambiare il prodotto?
A: Per scambiare un prodotto, è necessario inviarci e informarci del motivo. Ti forniremo quindi ulteriori istruzioni. Le merci possono essere cambiate per 3 giorni dalla data di ricezione, a condizione che non siano indossate e nelle condizioni originali con tutte le confezioni e le etichette originali. Quando si restituisce un articolo per uno scambio, assicurarsi che il proprio nome, indirizzo, numero di telefono e istruzioni siano chiaramente contrassegnati per favore. I consumatori sono responsabili delle spese di spedizione relative allo scambio di merci
Si consiglia vivamente di utilizzare la spedizione tracciabile, le automobili non saranno responsabili per i pacchetti persi. Per gli ordini all'estero, questo processo richiederà probabilmente 30 giorni.

Q: Come posso rintracciare il mio ordine?
A:. La maggior parte degli ordini può essere rintracciata sul sito web DHL. Se hai effettuato ordini qui, riceverai un'email dalla conferma dell'ordine con il numero di tracciamento online entro 48 ore. Contattaci via e-mail se hai bisogno di più assistenza per seguirlo per favore.