E Christian Louboutin seconda cooperazione Novis, Galleria nel West Chelsea 287 pubblicato nel 2017 primavera e in estate serie di Louboutin calzature, designer Jordana Warmflash selezionato per abbagliante incantesimo di tre interpretazione del colore delle scarpe Christian Louboutin, tra cui Habibabe 100, 100 Pyrabubble Bikee bici e sandali flat, marca intelligente sullo sfondo di capi delicati, abiti e abiti da sera. Christian Louboutin armatura colore di moda per la modellazione ciliegina sulla torta. Manicurist Alicia Torello è il modello di Yu Zhi dipinta nuda Salonu colore nudo smalto, luoghi fingertips sfondo conciso con turchese e blu navy Ovunque Batignolles smalto, forma giocosa semplice stand Lotteria armatura.

Christian Louboutin scarpe su misura 2017 Fashion Week di New York Primavera

Brooklyn marchio Cushnie et Ochs scelgono il nero, blu scuro, champagne e tono minimalista bianco, con vibrante rosso-arancio e rosa shocking, attraverso la società in stile Miami. Una serie di tuta bicolore, maglieria, abiti da sera e abiti, e anche l'uso della sartoria personali particolari cavi, ispirato da Michelle Pfeiffer nel film di Brian De Palma "Scarface" interpreta il ruolo di distribuzione di moda. Christian Louboutin Anna singolo fondo di sandalo, con tacco 100 mm, oltre alla scelta del vitello d'argento, ci sono nero, bianco, colore nudo, rosa e rosa vernice rossa, e con un semplice ma sexy della caviglia pizzo grosgrain dolce . La manicure Alicia Torello appositamente progettato Christian Louboutin moda di colore Un semplice accattivante, con nude color bianco e Salonu proprio niente raffigura, ha sottolineato smalto, contrastanti.

Sandali Louboutin anche apparso Tome sfilata fine settimana. Christian Louboutin è la prima collaborazione del designer Ryan Lobo e Ramon Martin, re-interpretazione della serie 2017 primavera e l'estate di scanalature Rocknbuckle Sandali piatti unici, due combinazioni di colori sono marrone chiaro, marrone, bianco e nero, vestito da stampa lamina accattivante, elegante comodo taglio e contorni tridimensionali. Nominato "Vogue" Fondazione Moda nel 2013. Ryan Lobo e Ramon Martin, dalla signora disegnato lavoro e di vita, in un modello ripetitivo Hishimonoides interpretare il tema e la scelta di colore diverso, l'età e le dimensioni del modello per mostrare il marchio diversità.

Christian Louboutin Anna fondo unico con 100 millimetri di sandalo tacco

Da allora, 31 nuovi modelli di modellazione Jenng Packham anche il suo debutto stazione Moynihan The Dock. Designer in cerca di ispirazione dalla determinazione e straordinarie donne Frida Kahlo, Dita Von Teese, Catherine Deneuve e Iman, ecc, portare una varietà di abiti, eleganti abiti da sera e un unico prodotto, per esempio, i pantaloni a gamba larga con sciolto giacca shantung, implicitamente Omaggio a uno stile classico muse pubblico. Christian Louboutin è particolarmente indicato per il Fashion Show cinque o re-interpretazione di calzature, tra cui il lancio della primavera e l'estate del 2016, in stile egizio Louboutin appartamenti molto Sekmet, tono selezionato con 100 mm impilati scarpe tacco, attraverso la società notizia. Marca anche trasformare 2016 autunno e l'inverno serie di sandali Tudor Bal Louboutin, riccamente decorate con un giro speciale con strisce caviglia con spessore, lo è ancora di più è alto. Victorie ala dettaglio 100 fantasia sensazione di raffinata Jenny Packham regalo decorativi d'avanguardia styling stravaganza.

Inoltre, Zac Posen ha anche mostrato la tecnologia costantemente straordinario per abbigliamento casual dettaglio aggiunto sorprendente, ad esempio, combina garza traspirante e famoso designer impunture, tagliando fuori la serie splendido di modo, entrambe con letto di cotone abiti da giorno casual e tessuti jacquard colorati realizzati, ci sono una serie di tagli intelligenti, splendidi abiti eclettici e abiti da sera. Christian Louboutin terzi per la produzione in serie di un paio di cooperazione Louboutin sandali soprattutto romani, modellazione fuori giorno e notte. Eppure duro sandali delle ragazze atmosfera oltre ad utilizzare una pelle nera neutra, ma anche con tutti i tipi di tessuti speciali, colori e texture sono la forma pellicola ideale, serie equilibrata di sexy, stile femminile.

Christian Louboutin sandali Amazoulo 100 millimetri tacco accoppiato con camoscio colorato avanzata

Red carpet evento preferito Naem Khan per dare il via la settimana della moda di New York ultimo giorno. Serie di colori accattivanti, l'attenzione al dettaglio, elegante e affascinante. Egli nappe, perline, applique e pizzi delicati e altri coerentemente splendida decorata con una diversa interpretazione della bellezza. Attraverso una serie di progettisti di lavorare con mentore 1970 Halston tributo, e la sfilata di moda ", dedicato alla signora tranquillo e fiducioso." abito Naeem Khan con Christian Louboutin progettato specificamente per la sfilata Amazoulo sandali, 100 mm accoppiato con tacco in camoscio colorato avanzata, dal blu giallo e profondo brillante, così come i risultati fiducioso stile femminile. Decorato con T-ride con il Burlinette 100 Ze incantesimo tecniche di display a colori, o mettere un altro vitello d'oro lucido, i gesti sono impressionanti.

il gioco finale è Bibhu Mohapatra, rebranding 2016 primavera e l'estate sandali serie Tacoluna secondo grado di cooperazione con Christian Louboutin. Christian Louboutin ha vinto il favore del disegno tridimensionale utilizza tacco curvo 120 millimetri in ottone, insieme con il colore principale e il materiale brillantezza serie Bibhu Mohapatra nella sfilata di moda. Abbigliamento, aspetto di design per la stagione da scena francese Belle Epoque sconosciuto creativo arte e l'ispirazione di taxi culturale, di riferimento prevalente curve linee eleganti e decorazioni, tagliando fuori l'affascinante e vivace serie, Louboutin donna lato forte e duro per new York Fashion Week ha scritto un finale perfetto.