Tuttavia, se nessun abilità speciali di artigiani esperti e dedizione incomparabile, tutto è solo parole vuote. marchio Louboutin piccola pianta a Napoli, Italia, gestito dalla famiglia per generazioni, è il luogo di nascita del marchio Louboutin serie scarpe da uomo, ha anche dato vita a innumerevoli capacità versatili e superiori dei migliori artigiani.

Winter Series 2016 Louboutin Uomo

Celebrando questo bastone alla tradizione artigianale di qualità, questa estate, Brooklyn fotografo Louge Delcy (Dapper Lou) in collaborazione con Rocky Casale, Joe Kenneth Museau, Kerri Dowridge, Daniel Timothy Randall e sommelier premiato Nicolas Battafarano e altri creativi disabilità, venuto a Napoli, l'interpretazione di autunno e inverno collezione 2016 degli uomini mette in evidenza lo stile Louboutin nel film "Les Napolitains", la serie primavera e l'estate e anche Louboutin 2017 debutto.

2017 serie primavera Louboutin Uomo

Nella lente del fotografo, l'aria fresca di design chic echi sottilmente Napoli Grande spettacolo naturale gioia, calore solare e la vitalità.

città costiera di Napoli è quello di visitare la Costiera Amalfitana, Capri, Ischia e Procida e in altri luoghi della terra necessaria. Film a questa bella città come sfondo, per mostrare le precise competenze famoso sartoriale tuta locali e la creatività ineguagliabile. "Les Napolitains" i personaggi indossano variazione dal classico design in stile ELEGANCE e colorato stile d'avanguardia, mettendo in evidenza la maestria straordinaria e dettagli raffinati, che è in stile veramente personale.

Chiudi #LouboutinUomo, scoprire il fascino di Napoli, un uomo può anche sfogliare le Scarpe Louboutin Uomo o di persona intorno negozio maschile Christian Louboutin, godere di serie gli uomini meravigliosi di.