Prima collaborazione con il designer Christian Louboutin Fashion East A.V. Robertson, il pubblico al Giardino di Eden non è lo stesso in tutto il mondo attraverso l'atmosfera ora sexy. pantaloni e gonne Symphony con camicette e prendisole prospettiva, e delicati ricami floreali e viti avvolti braccia e gambe, pericolosi e seducenti. verde fluorescente e luminoso singolo prodotto viola insieme al colore classico nudo e Scarpe Louboutin con i tacchi alti neri Pigalle, sullo sfondo di una serie di raffinato design. Manicurist Sophy Robson espongono le loro tecniche di nail art creative, e utilizzare colorato luminoso arancione Mula Lisa Escatin e blu, con Kohl sfondo nero, mostrando stile rock, come Robertson forma fantastica ciliegina sulla torta.

Christian Louboutin colore nudo e scarpe col tacco alto nere Pigalle

L'altra mano, Palmer Harding dall'universo così come il disegno straordinario disegnato a King polsini asimmetrici e maniche classico Dress-shirt iniettano nuove idee, creare strati ricchi. campagna di brand dal forte carisma e l'individualismo in cerca di ispirazione, livelli incredibili e sfalsati proporzioni un po 'esagerate, e abbellimento cintura di accappatoio stile. Colori pastello decorate con opere dell'artista linea di Matteo Re, facendo un unico prodotto e più vestiti accattivanti d'avanguardia. I progettisti scelgono Christian Louboutin colore nudo tacchi Dorissima, e Noemi e Kristy stivali, partì abiti sciolti e gonna elegante.

Christian Louboutin tacchi colore nudo e stivali Noemi e Kristy Dorissima

Infine, David Koma dalla Russia del ventesimo secolo per trovare ispirazione per la settimana della moda di Londra inaspettato disegnare un perfetto punto fermo. Serie dal dominio della copertura famiglia russa Romanov e l'aggiunta di un futuristico, interpretazione creativa della corda tessuto tridimensionale e maniche lanterna uniformi di cavalleria, insieme con la plastica e dettagli catena di vetro decorativo illusione tessuti. famiglia Romanov preferito uovo Fabergé trasformato in una serie di decorazione principale, così come ornamenti di cristallo sottili Diamondbacks modello sul tessuto. stivali Christian Louboutin Boots per la serie di speciali tomaia bassa, i lati decorati con Louboutin rivettano disposizione obliqua, pizzo Sandali Louboutin sono coperte di nero, beige e fluorescenti pelle verde, evidenziare lo stile futuristico di lusso. Manicurist Jenny Longworth anche colore creativo Una perfetta forma stagnola, dipinto in due colpi proprio niente dito smalto, e, infine, rivestito smalto Loubi Gloss chiodo, fanno luce Zhaxian la punta delle dita.